lunedì 14 gennaio 2013

la cameretta di Momochan :)

PYSSLINGAR baule blu e scatola rosa
In genere quando si fa la cameretta per il proprio figlio si pensa solo a lui, noi invece dobbiamo anche pensare a un ospite in più: la nonna, cosi un amica mi ha suggerito di comprare un letto a castello in modo che, quando viene la nonna c'è un letto tutto suo, per quando Momochan vorrà invitare a dormire un amichetta posto c'è e quando cresce non avremo più bisogno di cambiarle il lettino :)
Il letto in questione è il bellissimo MYDAL e la nonna mi ha detto che probabilmente possiamo comprare il letto a castello questa settimana, sicchè spero che mi possa dare una mano, non credo che posso montarlo da sola.
Questo letto a castello è in legno di pino, si può verniciare del colore preferito o incerare e lasciare cosi. nella foto che vedete è lasciato naturale e visto che ho trovato questa immagine e sono gli stessi colori della cameretta di Momochan lo lascerò anche io cosi anche se in un primo momento avevo pensato a un letto bianco.
(dai un occhiata al nuovo letto di Momochan)
letto MYDAL a castello 129,00
Nella cameretta ci sono mobili bianchi, tappeti colorati verdi, rossi, gialli e bianchi, chissà magari potrei anche io decorare un muro e dipingerlo di verde per dare un tono allegro ma di sicuro comprerò alla mia piccola anche il baule PYSSLINGAR blu dell'altra foto visto che devo organizzare tutta la stanza e devo sistemare i pelouche di Momo quel baule in fondo al letto potrà contenere i suoi preferiti che si potrà prender da sola la sera o quando vuole e io sarò sicura che saranno puliti e senza polvere come lo erano nella vecchia casa visto che stavano in una sacca grande rossa (ogni due settimane li dovevo lavare).
La serie PYSSLINGAR trovo sia molto valida, resistente e con tanti contenitori colorati e comodi, dal baule per i giochi, allo specchio tipo medioevale che si apre e si chiude dove si possono mettere le proprie cosette (al interno del coperchio ci sono degli elastici e delel taschine), al mini beauty rosa tipo cappelliera e dotato di un bello specchio rotondo sotto al coperchio, perfetto per gioiellini e collanine di perline della mia vanitosa, piccola donnina che diversamente non sa mai dove mettere e che invece cosi ci può giocare quando vuole se come nella foto stanno sul baule in fondo al suo nuovo lettone.
Della stessa serie, esistono anche contenitori a forma di sacchettini per i "tesori", delle scatole 50x60 cm da mettere sotto al letto (foto a lato) e un contenitore a tasche da appendere dove si vuole per mettere ad esempio i libricini o i fumetti da leggere in un posto comodo o altre piccole cose.
E' parecchio che vedo questa serie e anche se ancora non ho nessun pezzo, so che è valida e la raccomando, lo specchio esiste da tanto tempo (prima era rosso qualche anno fa, adesso ha un nuovo colore e un nuovo nome ma è sempre lo stesso).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...