venerdì 20 marzo 2009

seggioloni

La piccola Momochan sta per cominciare lo svezzamento per cui la cosa che più le serve adesso è naturalmente un seggiolone.
Con pochi soldini a disposizione ma volendo avere un minimo di qualità la nostra scelta è caduta sul seggiolone ANTILOP disponibile in bianco, rosso o blu con tavolinetto (venduto a parte) staccabile per maggiore comodità.
E' leggero ma stabile, le gambe si smontano e rimontano semplicemente con un click e un incastro per cui è comodissimo da portare anche in viaggio se ad esempio andate nella casa al mare o in montagna e occupa meno spazio di un normale seggiolone di marche conosciute.
Costo: con il tavolino incluso: 19,99 euro
Lo si può coordinare col suo cuscino BARNSLIG morbido che sostiene il bimbo e lo fa sentire più comodo.
Si può lavare in lavatrice e asciugare direttamente in asciugatrice e i colori sono perfetti per rosso bianco o blu dei seggioloni Antilop.
Costo: 6,50 euro

Per altri seggioloni date un occhiata a questa pagina Ikea ;)

AGGIORNAMENTO:
settembre 2011
Momochan è diventata troppo grande per il seggiolone e le abbiamo comprato una sedia alta verde della linea URBAN (leggi il post che la riguarda)
marzo 2013
Quando Momochan è diventata troppo grande per il seggiolone e le abbiamo comprato la sedia alta URBAN verde, l' ANTILOP lo abbiamo regalato alla mamma di due suoi amichetti da usare per il più piccino che non ha nemmeno un anno, mi sa però che quando avrà finito di usarlo lui lo ricupereremo per il/la "fratella" di Momochan che arriverà credo a dicembre di quest'anno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...